Nuovo portale ricerca lavoro

Il Corriere della Sera riferisce sulla conferenza stampa tenuta dal Ministro Sacconi, nella quale ha annunciato la creazione di un nuovo portale ricerca lavoro Il funzionamento é simile a quello di analoghi e famosi portali privati, ma la particolarità é il fatto che per le aziende sarà possibile:

  • attraverso la banca dati dei percettori di sostegno al reddito avere informazioni sulle persone che hanno sussidi; come é noto le imprese che assumono i senza lavoro muniti di una «dote» incamerano il sussidio rimanente, al momento dell’assunzione;
  • prendere visione dei curricula dei neolaureati forniti dalle Università.

Il nuovo portale ricerca lavoro si chiama cliclavoro

Nuovo portale ricerca lavoro ultima modifica: 2010-10-24T17:01:52+00:00 da pps9000
Share
Questo articolo è stato pubblicato in Assunzioni e taggato come , il da

Informazioni su pps9000

Laureato in Chimica Industriale, maturo le prime esperienze professionali, nelle funzioni Vendita e Marketing, in società multinazionali americane del settore Farmaceutico. Divenuto dirigente assumo diversi incarichi sino a diventare Responsabile della Funzione Risorse Umane nella sussidiaria italiana della Pharmacia S.p.A. Ho pubblicato libri ed ebook per la Franco Angeli, la Bruno Editore e la Wide Edizioni. Sono amministratore del blog " Il lavoro dipendente".