BIBLET STORE DI TELECOM ITALIA

La diffusione degli e-book in Italia, riceverà certamente un grande impulso, con la creazione della nuova piattaforma biblet store di Telecom Italia.
E’ di oggi la notizia che anche la Bruno Editore ha annunciato un accordo con Telecom Italia e, a breve, l’intero catalogo  della casa editrice romana, con circa 200 e-books, sarà acquistabile sul nuovo e-book store. Giacomo Bruno, presidente della Bruno Editore ha dichiarato:
“Siamo sempre stati molto attenti a intercettare i movimenti del mercato e  biblet store ci è sembrato subito un segnale importante. L’arrivo del nuovo store di Telecom Italia è la prova che l’e-book è finalmente ‘di casa’ anche in Italia”. Pochi giorni fa era stato annunciato l’accordo tra Telecom Italia e la Mondadori, con il che si rendevano disponibili anche in Italia molti best seller in formato digitale. L’ultimo accordo, permetterà a biblet store di ampliare la sua offerta editoriale verso temi specifici come la formazione, un settore fortemente rappresentato nel catalogo della Bruno Editore. Questa iniziativa, con la contemporanea diffusione degli e-book reader, permetterà sia ai privati che alle aziende di accedere con grande facilità e a bassi prezzi ad una crescente libreria digitale.

BIBLET STORE DI TELECOM ITALIA ultima modifica: 2010-10-27T17:41:48+00:00 da pps9000
Share
Questo articolo è stato pubblicato in Libri e taggato come , , , , , il da

Informazioni su pps9000

Laureato in Chimica Industriale, maturo le prime esperienze professionali, nelle funzioni Vendita e Marketing, in società multinazionali americane del settore Farmaceutico. Divenuto dirigente assumo diversi incarichi sino a diventare Responsabile della Funzione Risorse Umane nella sussidiaria italiana della Pharmacia S.p.A. Ho pubblicato libri ed ebook per la Franco Angeli, la Bruno Editore e la Wide Edizioni. Sono amministratore del blog " Il lavoro dipendente".