CONSULENZE ON LINE

Il blog, ha raggiunto, dalla sua creazione più di 180.000 visite, ha un nutrito gruppo di followers, ma il dato più significativo, controllabile facilmente dai lettori, sta nell’alto numero di richieste di consulenze on line, che sono pervenute sotto forma di commenti ai vari articoli pubblicati. Tutti le persone che mi hanno seguito sanno che, fino ad ora, questa attività di consulenza é stata condotta a titolo completamente gratuito e tale continuerà, per quanto riguarda problematiche di scarsa complessità, che richiedono poche righe di risposta ai possibili quesiti.L’impegno é però diventato abbastanza gravoso, portandomi spesso ad utilizzare il PC per un l’intera giornata, talvolta sino ad ora tarda (basta controllare gli orari delle mie risposte) nell’intento di rispondere il più rapidamente possibile a domande di aiuto urgente. Ho pertanto deciso di suddividere i miei interventi in due diverse modalità:

  1. Continuare a fornire, gratuitamente, la mia consulenza su casi semplici, che richiedono solo qualche rapida spiegazione e brevi suggerimenti.
  2. Proporre una vera e propria Consulenza on line, a pagamento, nei casi più complessi, mantenedo i costi entro limiti molto ragionevoli, rendendomi conto che i miei potenziali clienti devono spesso affrontare difficili situazioni economiche.

Chi é interessato troverà tutti i dettagli per poter usufruire di questo servizio nella nostra pagina Consulenza on line.

CONSULENZE ON LINE ultima modifica: 2012-04-10T22:16:38+00:00 da pps9000
Share
Questo articolo è stato pubblicato in Notizie e politica e taggato come , il da

Informazioni su pps9000

Laureato in Chimica Industriale, maturo le prime esperienze professionali, nelle funzioni Vendita e Marketing, in società multinazionali americane del settore Farmaceutico. Divenuto dirigente assumo diversi incarichi sino a diventare Responsabile della Funzione Risorse Umane nella sussidiaria italiana della Pharmacia S.p.A. Ho pubblicato libri ed ebook per la Franco Angeli, la Bruno Editore e la Wide Edizioni. Sono amministratore del blog " Il lavoro dipendente".