Il decreto esodati presentato dalla Fornero

Il ministro Fornero, nell’inviare la bozza del decreto esodati al ministro dell’economia, ha ribadito che considera chiuso il discorso sul numero degli esodati, che saranno autorizzati ad andare in pensione con i criteri previgenti a quelli della riforma delle pensioni. La Fornero ha ribadito che il numero è fissato in 65000; quali categorie di ex-lavoratori saranno prese in considerazioni e quali saranno i criteri d’inclusione vengono riportate da un ampio articolo apparso sul Messaggero.
I sindacati non considerano chiuso l’argomenento così come alcuni portavoce del PD, che intendono riprenderlo nelle Commissioni Parlamentari.

Il decreto esodati presentato dalla Fornero ultima modifica: 2012-05-24T15:57:08+00:00 da pps9000
Share
Questo articolo è stato pubblicato in Pensioni e taggato come , , , , il da

Informazioni su pps9000

Laureato in Chimica Industriale, maturo le prime esperienze professionali, nelle funzioni Vendita e Marketing, in società multinazionali americane del settore Farmaceutico. Divenuto dirigente assumo diversi incarichi sino a diventare Responsabile della Funzione Risorse Umane nella sussidiaria italiana della Pharmacia S.p.A. Ho pubblicato libri ed ebook per la Franco Angeli, la Bruno Editore e la Wide Edizioni. Sono amministratore del blog " Il lavoro dipendente".