Aggiornamento sul blog Lavoro dipendente

Ritengo necessario, a seguito di alcune segnalazioni, fornire un aggiornamento sul funzionamento del blog lavoro-dipendente.com .Mi sono state riferite tre situazioni che rendevano problematico il postare richieste nella sezione commenti degli articoli:

  1. Sembrava che fosse necessario registrarsi su Facebook per poter partecipare alle discussioni; è da tempo che si è intervenuti per eliminare questo incoveniente e pregherei gli eventuali lettori a segnalare il problema se si dovesse ripetere;
  2. Molti commentatori desiderano, giustamente  mantenere l’anonimato, ma talvolta compare la fotografia di chi ha postato il commento; mi sembra di capire che ciò accade solo se si ha un account su Facebook, per cui indagherò, ma il problema potrebbe essere evitato usando un avatar. Certamente non è un’operazione voluta da noi.
  3. Avevamo, in effetti, configurato il blog in modo che era necessario registrarsi su WordPress per poter inserire commenti; ci è stato fatto presente che la registrazione  risulta difficoltosa, per cui questa clausola è stata tolta. Chiunque voglia inserire commenti sul blog lavoro-dipendente.com da adesso potrà farlo senza preclusioni.

Prendo lo spunto per chiarire anche la nostra attività di consulenza; chi avesse bisogno di brevi consigli gratuiti dovrà utilizzare la sezione commenti posta sotto i diversi articoli o sotto le pagine del blog. Chi, per contro, avesse bisogno di vere e proprie consulenze approfondite, dovrà utilizzare le apposite indicazioni spiegate nella pagina ” Consulenza on line” del blog lavoro-dipendente.com

 

Aggiornamento sul blog Lavoro dipendente ultima modifica: 2013-04-16T20:57:50+00:00 da pps9000
Share
Questo articolo è stato pubblicato in Computer e Internet e taggato come , il da

Informazioni su pps9000

Laureato in Chimica Industriale, maturo le prime esperienze professionali, nelle funzioni Vendita e Marketing, in società multinazionali americane del settore Farmaceutico. Divenuto dirigente assumo diversi incarichi sino a diventare Responsabile della Funzione Risorse Umane nella sussidiaria italiana della Pharmacia S.p.A. Ho pubblicato libri ed ebook per la Franco Angeli, la Bruno Editore e la Wide Edizioni. Sono amministratore del blog " Il lavoro dipendente".