TERMINA LA CONSULENZA ON LINE GRATUITA

ConsulenzaDopo quasi 5 anni di attivtà termina, con il 1° Gennaio 2014, la consulenza on line gratuita. Sono state accettate richieste di aiuto che, con le mie risposte, hanno riempito 113 pagine di commenti; l’impegno, sia in termini economici che di tempo richiesto, per rispondere a tutti, non è più gestibile gratuitamente. WordPress, inoltre, ha senza alcuna spiegazione, cessato l’attività di pubblicità sui blog, venendo così a mancare un seppur minimo ritorno economico.
Sono ben cosciente che, per molti, la consulenza on line gratuita era l’unico metodo per poter avere suggerimenti, senza essere costretti a ricorrere a legali privati o sindacali. Tenuto presente questo aspetto ho rivisto i costi dei nostri interventi, in modo che, se non altro, possano diventare accessibili alla maggior parte dei lavoratori. Continuerà, comunque, la pubblicazione di articoli informativi, sugli aspetti legali, contrattuali e sociali che caratterizzano il rapporto tra dipendente e datore di lavoro.

TERMINA LA CONSULENZA ON LINE GRATUITA ultima modifica: 2013-11-30T20:09:24+00:00 da pps9000
Share
Questo articolo è stato pubblicato in Legale e taggato come il da

Informazioni su pps9000

Laureato in Chimica Industriale, maturo le prime esperienze professionali, nelle funzioni Vendita e Marketing, in società multinazionali americane del settore Farmaceutico. Divenuto dirigente assumo diversi incarichi sino a diventare Responsabile della Funzione Risorse Umane nella sussidiaria italiana della Pharmacia S.p.A. Ho pubblicato libri ed ebook per la Franco Angeli, la Bruno Editore e la Wide Edizioni. Sono amministratore del blog " Il lavoro dipendente".