Il lavoro dipendente dopo il Jobs Act

CopertinaE’ disponibile gratuitamente un ebook sul lavoro dipendente dopo le modifiche introdotte con l’approvazione dei decreti legge contenuti nel Jobs Act. L’ebook aggiorna, alla luce di queste modifiche, i contratti di lavoro, le tutele previste in caso di licenziamenti e gli ammortizzatori sociali. L’aspetto interessante di questo ebook risiede nel fatto che, riunisce in un unico testo i tanti articoli apparsi in rete a commento delle diverse modifiche che di volte in volta divenivano effettive; il nostro lavoro è consistito nel selezionare le fonti più attendibili, trasformare i linguaggi, talvolta troppo tecnici, in uno scritto alla portata di tutti.
Chi volesse ricevere gratuitamente il testo deve recarsi sulla pagina Risorse Gratuite e compilare l’apposito modulo di richiesta; il sistema invierà automaticamente il link da cui scaricare l’ebook.
L’ebook Il Lavoro dipendente è in formato Pdf, scaricabile e consultabile su qualunque tipo di supporto sia esso un desktop, un portatile o un tablet.
Vi saremmo grati, nel caso apprezziate l’iniziativa, di aggiungere un “Mi piace” al nostro sito.

E’ possibile avere un’idea della struttura del testo cliccando sul link:
Sommario

Il lavoro dipendente dopo il Jobs Act ultima modifica: 2016-01-25T08:57:54+00:00 da pps9000
Share