Il profilo personale

Scopri qual’è il tuo profilo personale, conoscenza questa che ti permetterà di gestire con maggiore sicurezza i colloqui per la selezione dei candidati. Possiamo mettere a disposizione degli interessati, in linea con gli obiettivi di questa iniziativa, tre risorse che possono aiutare coloro che devono sostenere colloqui di selezione, a comprendere meglio il proprio profilo comportamentale ; si tratta di due questionari e un pratico manuale sugli indicatori di comportamento.

Questionario atteggiamenti

Questionario negoziazione

indicatori di comportamento

Il manuale sugli indicatori di comportamento è scaricabile gratuitamente; troverete le definizioni di alcune capacità e caratteristiche personali ritenute molto importanti nella maggior parte delle aziende; per ogni capacità o caratteristica vengono forniti i così detti indicatori di comportamento cioè di quei comportamenti che sarebbe necessario mettere in atto, per poter affermare di avere un buon grado di possesso di quella capacità. Ognuno potrà fare la propria autodiagnosi.
E’ inoltre possibile scaricare i due questionari ma, in questo caso, dopo averli compilati sarà necessario inviarli all’amministrazione del blog per poter ricevere la descrizione del proprio profilo.
Il questionario sugli atteggiamenti mette in risalto lo stile di comportamento personale quando, nel confrontarsi con il prossimo, si desidera trovare un certo bilanciamento tra il desiderio di raggiungere i propri obiettivi e quello di mantenere postive relazione sociali, pur non essendo costretti a negoziare.
Il questionario sulla negoziazione aiuta, invece, a comprendere il proprio stile quando, sia in campo sociale sia in campo lavorativo, si è costretti a negoziare con il prossimo per raggiungere un proprio obiettivo.
I risultati vengono forniti per email nel breve volgere di una settimana al massimo.
Il costo per ogni questionario è di 50 euro, ma se interessati ad utilizzarli entrambi il costo sarà solamente di 80 euro.

I questionari compilati vanno inviati a : amministrazione@lavoro-dipendente.com
I pagamenti possono essere effettuati:

tramite bonifico bancario sul conto MPS intestato a Pier Paolo Sposato
Iban: IT34 N 01030 20600 00000 2099340
tramite collegamento diretto con Paga con PayPal

Policy sui cookie

Il profilo personale ultima modifica: 2017-05-04T13:17:59+00:00 da pps9000
Share